Descrizione
Il presente Avviso pubblico riguarda l’assegnazione, con procedura selettiva aperta, di n. 18 concessioni di occupazione suolo pubblico con chioschi commerciali scadute o in scadenza al 31/12/2025. Tutti i manufatti attualmente insistenti su suolo pubblico sono di proprietà privata. L’attività commerciale da svolgere, in caso di assegnazione, è la stessa già in essere con l’attuale concessione e, a tale fine, l’assegnatario si impegna ad ottenere tutti i titoli, autorizzazioni e/o nullaosta necessari.
La domanda di partecipazione va presentata entro le ore 23:59 del 14 gennaio 2026 tramite PEC all’indirizzo comunegenova@postemailcertificata.it , inserendo in oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ASSEGNAZIONE CHIOSCHI COMMERCIALI” e allegando i moduli di cui agli allegati A e B compilati e sottoscritti nonché l’ulteriore documentazione richiesta. Per ogni localizzazione va presentata apposita distinta domanda.
In caso di ricezione di più domande concorrenti per l’assegnazione della stessa occupazione di suolo pubblico, l’Amministrazione avvierà una procedura comparativa, inviando a mezzo PEC ad ogni interessato una lettera di invito a presentare, nel termine di 15 giorni, le offerte tecniche ed economiche previste nell’Avviso pubblico.
È altresì possibile inviare richieste di informazioni e quesiti unicamente a mezzo PEC, allo stesso indirizzo comunegenova@postemailcertificata.it , con oggetto “RICHIESTA INFORMAZIONI ASSEGNAZIONE CHIOSCHI COMMERCIALI”, entro il termine massimo di 15 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso pubblico. L’Amministrazione procederà alla pubblicazione sul sito istituzionale dei quesiti pervenuti, in forma anonima, e dei relativi chiarimenti, entro 5 giorni dalla scadenza del termine per presentare le domande.