Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati .

In evidenza

Avviso pubblico per l'avvio di una procedura di selezione per il servizio di noleggio luminarie natalizie a terra

Si rende noto che il Comune di Genova/Direzione “Comunicazione e Grandi Eventi”, intende avviare una procedura di selezione per l’affidamento del servizio di “noleggio luminarie natalizie a terra”.
Vai alla notizia

Nuovo servizio online: Scia - Segnalazione certificata di inizio attività per apertura di Centro Estivo

Interruzione dei servizi PagoPA

Interruzione temporanea del servizio Mercoledì 24 luglio 2024, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 circa.

Esplora tutte le novità

145 contenuti trovati.

Prevenzione emergenza caldo 2024.

Bollettino del 26 luglio

Sport City Day 2024

Vai alla notizia

Ordinanza di mobilità: via Alfredo D'Andrade-via Vado-Piazza Bernardo-Poch, temporanea modifica della circolazione stradale

Atto n. ORM 1008 del 25/07/2024
Vai alla notizia

Ordinanza di mobilità: via Francesco Rolla temporanea disciplina della circolazione e della sosta veicolare

Atto n. ORM 1016 del 25/07/2024
Vai alla notizia

Prevenzione emergenza caldo 2024.

Bollettino del 25 luglio

Sport City Day 2024

Domenica 22 settembre 2024 - 3^ edizione di Sport City Day attività fisica all'area aperta per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del benessere.
Vai alla notizia

Bando per l’individuazione di un soggetto idoneo per svolgere attività in orario scolastico ed extrascolastico, in locali scolastici siti all’interno degli Istituti Comprensivi del Municipio V Valpolcevera. (anni scolastici 2024/25-2025/26-2026/27)

individuazione di un soggetto idoneo alla concessione d’uso di palestre e spazi di proprietà comunale ubicati all’interno di edifici scolastici, siti sul territorio Municipale e da utilizzare in orario scolastico ed extrascolastico .

GRADUATORIE FIERA DEL MARE 2024 - SPUNTA

Si pubblicano le graduatorie per la spunta della Fiera del Mare 2024.

Esplora per categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.