Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Assistenza pratiche online - Variazione straordinaria orario di apertura al pubblico

Variazione orario di apertura al pubblico.

Bando 2024 per la corresponsione di un rimborso del canone di locazione

Bando per la corresponsione di un contributo finalizzato al rimborso di una quota del canone di locazione corrisposto nell'anno 2023

Mercati Merci Varie e Fiere Comunali: assolvimento obblighi amministrativi

Si rammenta ai concessionari titolari e spuntisti che, per svolgere l'attività di commercio su aree pubbliche nei mercati e fiere comunali, si deve essere in regola con l'assolvimento degli obblighi amministrativi previsti dal Regolamento Comunale.

Pagamento componenti di seggio Elezioni Europee 8-9 Giugno 2024

è aperto il servizio online che permette ai soli componenti dei seggi elettorali (presidenti, segretari e scrutatori) di indicare il proprio IBAN

Proroga iscrizione servizio estivo 2024

Il termine per l’iscrizione al servizio estivo 2024 è prorogato al 18 giugno 2024, ore 14.00

Temporanea interruzione dell'applicativo dei servizi educativi 06

A causa di problemi tecnici, non è possibile accedere all'applicativo dei servizi educativi. Il team tecnico è al lavoro per risolvere il problema.

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi aggiorneremo sul ripristino del servizio