Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

29 luglio. Ufficio Relazioni con il Pubblico Municipio Medio Ponente

Lunedì 29 luglio l'ufficio sarà chiuso al pubblico
Vai alla notizia

Avviso pubblico per l'avvio di una procedura di selezione per il servizio di noleggio luminarie natalizie a terra

Si rende noto che il Comune di Genova/Direzione “Comunicazione e Grandi Eventi”, intende avviare una procedura di selezione per l’affidamento del servizio di “noleggio luminarie natalizie a terra”.

GRADUATORIE FIERA DEL MARE 2024 - SPUNTA

Si pubblicano le graduatorie per la spunta della Fiera del Mare 2024.

Interruzione dei servizi PagoPA

Interruzione temporanea del servizio Mercoledì 24 luglio 2024, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 circa.
Vai alla notizia

Manifestazione d'interesse Concessione di diritti d'uso di fibra ottica spenta su 13 tratte in Genova

Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la concessione di diritti
d’uso di Fibra Ottica spenta su 13 tratte nel Comune di Genova
Vai alla notizia

Municipio Levante: Indizione del bando per l’erogazione di contributi e la concessione di patrocini con partecipazione finanziaria per eventi da svolgersi nel periodo ottobre/dicembre 2024

Il presente bando è finalizzato all’erogazione di contributi e di patrocini con partecipazione finanziaria per eventi in ambito sociale, ludico-ricreativo, culturale, sportivo, di promozione, riqualificazione e valorizzazione del territorio.