Ultimo aggiornamento
10 Settembre 2025
Durante lo stato di allerta ARANCIONE e GIALLA, TUTTI i cittadini sono TENUTI AD ADOTTARE I COMPORTAMENTI DI AUTOPROTEZIONE in tutta la città e A LIMITARE GLI SPOSTAMENTI PER ESIGENZE DI REALE ED EFFETTIVA NECESSITÀ
Domani, lunedì 17 novembre, SCUOLE APERTE. Chiusi parchi, giardini e cimiteri per attività di controllo e monitoraggio
Gli aggiornamenti in allerta arancione Cosa fare in caso di allerta idrogeologica Allerta arancione e gialla: le disposizioni del Centro Operativo ComunaleI cittadini iscritti all’albo degli scrutatori che desiderano cancellare la propria iscrizione.
La cancellazione dall'albo degli scrutatori può avvenire in qualsiasi momento su domanda dello scrutatore oppure d'ufficio in caso di:
La richiesta di cancellazione deve essere inviata al Comune entro il 31 dicembre
Puoi presentare la domanda per la cancellazione dall'albo tramite una delle seguenti modalità:
Cancellazione dall'albo scrutatori.
al recepimento dell'istanza segue la cancellazione dall'Albo scrutatori nei tempi prescritti per la revisione dell'Albo stesso (art. 9 legge 120/99)
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Cancellazione dall'Albo Scrutatori di seggio tramite il servizio online.
Servizi onlineAccesso diretto senza prenotazione ai seguenti uffici
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per l'ufficio elettorale situato in Corso Torino, in caso di disabilità o difficoltà motorie, si invita a contattare l'ufficio tramite la sezione contatti per prenotare un appuntamento con un servizio accessibile.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
10 Settembre 2025