Bando luminarie 2025: domande tramite PEC entro il 31 dicembre

Bando rivolto ai CIV e alle Associazioni di Categoria per l'assegnazione di contributi per la realizzazione di addobbi, arredi, luminarie ed eventi nel periodo natalizio.

Data:
Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Il presente bando si riferisce all'assegnazione di contributi per la realizzazione di addobbi, arredi, luminarie e/o eventi per la valorizzazione della Città nel periodo natalizio. 
Il bando è rivolto ai CIV (Centri Integrati di Via) e alle Associazioni di categoria di Commercio e Artigianato maggiormente rappresentative nel Consiglio camerale. 
La domanda, completa della relativa documentazione di cui all'art. 9 del bando, deve essere firmata digitalmente dal legale rappresentante del richiedente oppure unitamente a un documento d’identità in corso di validità e deve essere inviata all’indirizzo PEC del Comune di Genova comunegenova@postemailcertificata.it , e per conoscenza a sportellounicociv@comune.genova.it  entro le ore 23:59 del 31/12/2025.

Allegati

A cura di

Direzione

Direzione Servizi per il Commercio e Artigianato

La Direzione gestisce lo Sportello Unico delle Attività Produttive, i procedimenti di abilitazione e valorizzazione delle attività commerciali, artigianali, di somministrazione e di servizi.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

17 Dicembre 2025

Apri Zenia, l'assistente virtuale Apri Zenia, l'assistente virtuale