Disponibilità degli scrutatori per le consultazioni referendarie: avviso per gli iscritti all’albo

A partire dal 16 gennaio 2026, gli scrutatori iscritti all’albo possono comunicare la loro disponibilità per ricoprire l’incarico durante le prossime consultazioni referendarie, rivolgendosi alla Commissione Elettorale Comunale.

Data:
Data scadenza:
Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

A partire da oggi, 16 gennaio 2026, gli scrutatori iscritti all’albo comunale hanno la possibilità di manifestare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di scrutatore in occasione delle prossime consultazioni referendarie. Gli interessati sono invitati a comunicare la loro disponibilità ai membri della Commissione Elettorale Comunale, seguendo le modalità e le tempistiche indicate in allegato. L'incarico di scrutatore è di fondamentale importanza per garantire lo svolgimento regolare e trasparente delle operazioni elettorali, e la partecipazione attiva degli iscritti all’albo contribuisce al buon andamento delle consultazioni.

Luoghi

Luogo

Ufficio Elettorale

Vai al luogo
Luogo

Corso Torino

CORSO TORINO 11

Prima Ospedale Civile poi Scuola, oggi l'edificio è sede centrale dei Servizi Civici del Comune di Genova. All'interno del Palazzo vengono erogati importanti servizi ai cittadini Anagrafici, di Stato Civile, Elettorale e Leva e Cimiteriali.
Vai al luogo

Allegati

A cura di

Alta Professionalità

Elettorale e Leva Militare

Incarico di Alta Professionalità con cui si valorizzano competenze elevate e/o innovative nell'ambito di Elettorale e Leva Militare
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

16 Gennaio 2026

Apri Zenia, l'assistente virtuale Apri Zenia, l'assistente virtuale