Bandi e contributi post eventi calamitosi

In questa pagina sono consultabili e scaricabili i documenti relativi ai contributi post eventi calamitosi pubblicati da Regione Liguria. È inoltre possibile accedere al servizio per la segnalazione danni a beni privati a seguito di eventi calamitosi

Segnalazione danni da evento calamitoso

Il servizio consente di segnalare danni a beni privati a seguito di eventi calamitosi di Protezione Civile.

PROCEDURE ATTIVE

Anno 2023

Eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati nei giorni dal 23 ottobre al 6 novembre 2023 nel territorio della città metropolitana di Genova e della provincia della Spezia.

Anno 2020

Eventi metereologici del 02 e 03 ottobre 2020 - Proroga termini di presentazione di segnalazione di danno.

Anno 2019

Procedure contributive eccezionali eventi accorsi nei mesi di ottobre-novembre e dicembre 2019