Scelta della modalità di ricezione del bollettino mensa scolastica e servizi 0-6 anni

  • Servizio attivo
Il servizio consente di scegliere come ricevere il bollettino per la ristorazione scolastica e i servizi comunali per bambini da 0 a 6 anni.

A chi è rivolto

Famiglie che utilizzano la ristorazione scolastica e i servizi per bambini da 0 a 6 anni del Comune di Genova.

Come fare

Occorre indicare la propria scelta tramite servizio online.

Le opzioni disponibili sono:

  • formato cartaceo (tramite posta ordinaria)
  • formato digitale (via email)

Cosa serve

Per accedere al servizio online, sono necessarie una delle seguenti credenziali: 
•    Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
•    Carta d'Identità Elettronica (CIE) 
•    Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

Cosa si ottiene

La ricezione del bollettino di ristorazione scolastica e servizi comunali 0-6 anni nella modalità indicata (cartacea o digitale).

Tempi e scadenze

La preferenza espressa verrà istantaneamente acquisita

Il servizio online è disponibile durante tutto l’anno scolastico. La modalità scelta per la ricezione del bollettino avrà validità a partire dalla bollettazione immediatamente successiva alla data di acquisizione della richiesta.

Costi

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a Scelta della modalità di ricezione del bollettino mensa scolastica e servizi 0-6 anni tramite il servizio online.

Servizio Online

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

800445325 (da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 13:00)

Ufficio responsabile

Uffici

Ufficio Tariffe - Scuole

L'ufficio gestisce il sistema tariffario dei servizi educativi per bollettazione, recupero morosità e contenzioso, monitora il sistema tariffario e elabora proposte di modifica in coerenza con gli obiettivi dell’Ente.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.

Richiedi assistenza
Ultimo aggiornamento

07 Aprile 2025