Ultimo aggiornamento
24 Aprile 2025
ALLERTA IDROGEOLOGICA GIALLA PER TEMPORALI DALLE ORE 6 DI DOMANI FINO ALLE ORE 17.59 DI DOMANI GIOVEDÌ 22 MAGGIO
Cosa fare in caso di allerta idrogeologica Le disposizioni del Centro Operativo ComunaleCittadini iscritti al servizio di prestito delle Biblioteche del Comune di Genova e dei Comuni metropolitani (ex Provincia di Genova).
Se sei già iscritto al Servizio Prestito del Sistema Bibliotecario Urbano o di una biblioteca del Sistema Bibliotecario Metropolitano potrai accedere all'edicola e agli eBook della biblioteca digitale MLOL:
Se non sei ancora iscritto: per le modalità di iscrizione consulta questa scheda. Successivamente potrai accedere utilizzando SPID o CIE
Per ulteriori informazioni scrivi all’indirizzo sistemabibliotecariourbano@comune.genova.it
Per accedere alla biblioteca digitale MLOL devi avere una delle seguenti credenziali :
Carta d'Identità Elettronica (CIE)
La possibilità di fruire delle risorse messe a disposizione dall'Edicola (oltre 7.000 fra quotidiani e altre pubblicazioni periodiche nazionali e internazionali) e dalla Biblioteca Digitale (ebook e audiolibri) online del Polo Biblioteche Genova Metropolitana.
Il servizio di Edicola Digitale e Biblioteca Digitale online è gratuito.
Puoi accedere a Edicola e biblioteca digitali online tramite il servizio online.
Servizio OnlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
E' possibile, per gli iscritti al servizio prestito del Sistema Bibliotecario Urbano del comune di Genova e delle Biblioteche dei Comuni metropolitani (vedi elenchi), fruire di ebook e audiolibri in prestito digitale online (digital lending) anche tramite lo spazio personale del catalogo metropolitano online www.bigmet.org.
Gli ebook e gli audiolibri disponibili sono visualizzabili a questa pagina
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
24 Aprile 2025