Tari, pubblicato il bando per erogazione contributi a famiglie in difficoltà

L’istanza di contributo può essere presentata dall’intestatario della Tari, esclusivamente attraverso il Fascicolo del Cittadino, dal 7 aprile alle ore 12 del 30 giugno. Il mercoledi sono aperti sportelli in tutti i Municipi per informazioni

Data:
Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Per visionare il bando e per informazioni è possibile consultare la sezione del sito ufficiale del Comune di Genova dedicata al contributo contattare la Direzione Entrate Tributarie e Canoni, scrivendo a direzionepolitichedellentrate@comune.genova.it o chiamando i numeri 0105575433/434.

A livello municipale sono a disposizione sportelli informativi  nelle sedi dei Municipi IV Media Val Bisagno, V Val Polcevera, VI Medio Ponente e VIII Medio Levante il mercoledì dalle 9 alle 11 e nei Municipi I Centro Est, II Centro Ovest, III Bassa Val Bisagno, VII Ponente e IX Levante il mercoledì dalle 14 alle 16.

In fondo alla pagina sono disponibili: l'elenco degli sportelli informativi municipali e la Mappa dei Centri con sportelli digitali sostegno e supporto di pratiche digitali.

 

Informazioni disponibili anche su pagina facebook

 

 


 

Allegati

A cura di

Direzione

Direzione Municipale VI Medio Ponente

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

17 Aprile 2025