Referendum costituzionale - Cosa serve per votare
Si ricorda all'elettore che, per esercitare il diritto di voto, unitamente alla tessera elettorale, è necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.
Qualora la tessera elettorale risulti smarrita, deteriorata, con gli spazi esauriti oppure non ricevuta è possibile richiederne il rilascio o il duplicato immediato presso gli sportelli Municipali territoriali oppure presso gli Uffici centrali di C.so Torino 11.
Si riporta anche il link all'agenda dei servizi demografici per la prenotazione dell'appuntamento, ricordando che l'ufficio elettorale di corso Torino 11 riceve anche senza appuntamento con i seguenti orari :
Lunedì e Mercoledì 8:10-15:30
Martedì, Giovedì e Venerdì 8:10-12:30
Per il rinnovo della carta di identità è possibile rivolgersi presso gli sportelli Municipali territoriali oppure presso gli Uffici centrali di C.so Torino 11.
Servizi Correlati
Carta d'Identità Elettronica
La CIE (Carta d’Identità Elettronica) è un documento di identificazione rilasciato ai cittadini italiani, comunitari e stranieri.
Duplicato di tessera elettorale
La tessera elettorale vale per 18 votazioni. Se gli spazi per i timbri sono completati, per esercitare il voto occorre una nuova tessera. Una nuova tessera può essere richiesta anche in caso di smarrimento o furto della tessera in proprio possesso.