Invito a manifestare interesse per la concessione ad uso associativo di un locale di proprietà del Comune di Genova

Manifestazione d’interesse per la palestra sita in via Bari 41

Data:
Data scadenza:
Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Il Municipio II Centro Ovest ha pubblicato un invito a manifestare interesse per la concessione ad uso associativo di un locale di proprietà del comune di Genova, palestra ubicata in Via Bari 41, della superficie di mq. 1089,00.

I soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione di interesse utilizzando gli allegati 1 e 2, corredata da una proposta di utilizzo del locale.

Modalità di presentazione della domanda:

  • all’indirizzo PEC del Municipio 2 municipio2comge@postecert.it e in copia conoscenza a municipio2segreteria@comune.genova.it;
  • chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, a mezzo raccomandata del servizio postale, a mano, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, al COMUNE DI GENOVA - UFFICIO ARCHIVIO GENERALE E PROTOCOLLO –VIA DI FRANCIA 1, GENOVA. e recare all'esterno le generalità del mittente e la dicitura: "Manifestazione di interesse per la concessione ad uso sede associativa di locali di Civica proprietà siti in VIA Bari 41”.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: venerdì 31 gennaio 2025 ore 12.00

La relativa modulistica da compilare è allegata al presente invito (allegato 1 e allegato 2).

Allegati

A cura di

Direzione

Direzione Municipale II Centro Ovest

Le Direzioni Municipali sono strutture che gestiscono l’erogazione dei servizi nel loro territorio. Le Direzioni comunali competenti esercitano funzioni di coordinamento e controllo su queste erogazioni per garantire omogeneità territoriale.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

02 Aprile 2025