Ultimo aggiornamento
07 Aprile 2025
A tutte le famiglie con bambini iscritti a scuola che utilizzano il servizio della mensa scolastica.
È possibile richiedere il rimborso del costo del pasto se una delle due portate principali non è stata servita e non è stata sostituita con un'alternativa adeguata.
Questo servizio è disponibile tramite il canale online.
Per accedere al servizio online, sono necessarie una delle seguenti credenziali:
• Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
• Carta d'Identità Elettronica (CIE)
• Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
Il rimborso richiesto
dalla presentazione della domanda
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Domanda di rimborso individuale del costo del pasto tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
07 Aprile 2025