I miei contratti Arte

  • Servizio attivo
Attraverso il servizio è possibile consultare lo stato dei propri contratti, la situazione dei pagamenti e delle bollette con A.R.T.E. di Genova (Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia).

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a chi ha contratti per alloggi di proprietà di A.R.T.E. nel Comune di Genova.

Descrizione

A.R.T.E. è l'operatore pubblico dell’edilizia e il gestore del patrimonio pubblico; ha competenze relativamente alla progettazione, costruzione, ristrutturazione e gestione alloggi pubblici.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.arte.ge.it

Come fare

Il servizio è attivo tramite la modalità online.

Cosa serve

Per accedere al servizio online, sono necessarie una delle seguenti credenziali: 

  • Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
  • Carta d'Identità Elettronica (CIE) 
  • Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

Cosa si ottiene

Puoi consultare lo stato dei tuoi contratti, la situazione dei pagamenti e delle bollette, che si possono scaricare in pdf. Alla voce “More” puoi verificare lo stato delle bollette non ancora pagate.

Tempi e scadenze

Il servizio è sempre accessibile.

Costi

Il servizio è gratuito.

Accedi al servizio

Puoi accedere a I miei contratti Arte tramite il servizio online.

Servizio online

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Ufficio responsabile

A.R.T.E. Genova

A.R.T.E. è l'operatore pubblico dell’edilizia e di gestore del patrimonio pubblico, intervenendo anche come strumento delle Amministrazioni locali per la realizzazione di opere complesse sul territorio.
Vai alla pagina

Domande frequenti

Potresti trovare risposte alle domande frequenti nei tag assegnati a questo servizio:

Argomenti
Categoria del servizio

Richiesta di assistenza

Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.

Richiedi assistenza
Ultimo aggiornamento

07 Aprile 2025