Ufficio Certificati di destinazione urbanistica (CDU) - Servizi tecnici e conservazione atti

L'ufficio redige i Certificati di Destinazione Urbanistica, svolge azioni di controllo sui frazionamenti presentati ai sensi di legge, presiede le attività di conservazione degli atti urbanistici e del relativo Ufficio Cartografico
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Redazione dei Certificati di Destinazione Urbanistica richiesti al Comune di Genova da soggetti privati, Settori del Comune, Enti esterni, etc., coordinando i rapporti con gli utenti esterni
  • Azioni di controllo sui frazionamenti presentati ai sensi di legge verificando se esistono i presupposti per segnalare lottizzazioni abusive
  • Coordinamento e presidio delle attività di conservazione degli atti urbanistici e del relativo Ufficio Cartografico ricercando soluzioni finalizzate a favorire l’accesso agli atti urbanistici

Area di riferimento

Elevata Qualificazione

Servizi Tecnici e Conservazione Atti

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Servizi Tecnici e Conservazione Atti
Vai alla pagina

Responsabile

Maurizio Ghezzani
Geometra
Vai alla pagina

Persone

Le persone che fanno parte di questa unità organizzativa:

Maria Oberti
Amministrativo
Vai alla pagina

Servizi offerti

Edilizia e urbanistica

Certificati di Destinazione Urbanistica (CDU)

Richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica contenente la disciplina urbanistica ed edilizia riguardante l'area interessata.
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Matitone

Via di Francia 1, 14° piano, stanza 13 e 30
Orario al pubblico:
da Lunedì a Giovedì, dalle 08:00 alle 16:30 Venerdì, dalle 08:00 alle 14:00
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Ultimo aggiornamento

07 Gennaio 2025