Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Gestione Procedimenti Amministrativi dell'Urbanistica
Responsabile della redazione degli atti amministrativi e dei provvedimenti dei procedimenti amministrativi di Conferenza di Servizi finalizzati all' approvazione di interventi privati e pubblici.
Coordinamento delle attività amministrative connesse allo svolgimento delle Conferenze di Servizi finalizzati all' approvazione di interventi privati e pubblici.
Responsabile dell'istruttoria amministrativa dei procedimenti di accesso agli atti depositati presso la Direzione.
Coordinamento, raccolta e inserimento dati sul monitoraggio delle attività soggette agli obblighi di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n.33/2013, e collaborazione nelle attività legate alla prevenzione della corruzione per la Direzione.
Referente, per la Direzione Pianificazione Urbanistica e la Direzione Urbanistica Attuativa e Edilizia Privata, a livello organizzativo, del personale.
Controllo di gestione: predisposizione proposte di PIAO, DUP, monitoraggio periodico dei target individuati, consuntivazione e rendicontazione.
Area di riferimento
Direzione
Direzione Pianificazione Urbanistica
La Direzione opera per il corretto governo del territorio comunale attraverso il Piano Urbanistico Comunale (PUC), coordinato con i piani sovraordinati di Città Metropolitana, Regione e Stato.
Ufficio Accesso agli atti in materia Urbanistica, Edilizia, Paesaggistica e Geologica
L'ufficio cura gli accessi documentali ai sensi degli artt. 22 e seguenti della L. n. 241/90 e gli accessi civici semplici e generalizzati ai sensi dell'art. 5, commi 1 e 2, del D.lgs. n. 33/2013 in materia urbanistica, paesaggistica e geologica