Seduta di Consiglio del Municipio VI

25 Febbraio 2026

Seduta del Consiglio municipale in procedura ordinaria

Cos'è?

Il Consiglio del Municipio VI Genova Medio Ponente, ai sensi dell’art. 39 del vigente Regolamento per il decentramento e la partecipazione municipale, è convocato in seduta ordinaria pubblica presso la sala consiliare di Palazzo Pessagno via Sestri 7, 1° piano, con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale sintetico seduta Consiglio Municipale del 28.01.2026.
  2. Modifica della composizione delle Commissioni Municipali Permanenti.
  3. Mozione presentata dal Gruppo Fratelli d’Italia ad oggetto: “Restauro targa storica Piazza Monteverdi”.
  4. Mozione presentata dal Gruppo Fratelli d’Italia ad oggetto: “Installazione di “panchina gialla” come simbolo di contrasto al bullismo e alla violenza sulle giovani generazioni”.
  5. Mozione presentata dal Cons. Alekseij Canepa (Gruppo Partito Democratico) ad oggetto: “Promozione delle “Camminate Ecologiche” nel Municipio VI Medio Ponente”.
  6. Mozione presentata dal Gruppo Movimento 5 Stelle ad oggetto: “Avvio di una mappatura tecnica delle barriere architettoniche nel Municipio VI Medio Ponente in coerenza con il P.E.B.A. Comunale”. 
  7. Mozione presentata dal Cons. Stefano De Biase (Gruppo Partito Democratico) ad oggetto: “Installazione panchine in Largo Barulli”.

     

Il Presidente
Fabio Ceraudo
 

 

A chi è rivolto

Tutti i cittadini

Allegati

Organizzato da

Consiglio municipale

Consiglio Municipio VI

E' l’organo di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo del Municipio e rappresenta esigenze della popolazione, promuovendo la partecipazione dei cittadini e il volontariato e valorizzando entità culturali e territoriali dei quartieri
Indirizzo:
Vai alla pagina

Ulteriori informazioni

L'orario di fine della seduta è indicativo.

Ultimo aggiornamento

20 Febbraio 2026

Apri Zenia, l'assistente virtuale Apri Zenia, l'assistente virtuale