Ultimo aggiornamento
07 Giugno 2024
ALLERTA IDROGEOLOGICA GIALLA PER TEMPORALI DALLE ORE 6 DI DOMANI FINO ALLE ORE 17.59 DI DOMANI GIOVEDÌ 22 MAGGIO
Cosa fare in caso di allerta idrogeologica Le disposizioni del Centro Operativo ComunaleI destinatari del servizio sono le imprese.
Per la segnalazione certificata di inizio/modifica/variazione/cessazione attività per la vendita su area pubblica di oggetti da punta e da taglio ad offendere devono essere trasmessi i moduli riportati nei servizio online.
Si accede al portale accreditandosi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Sono altresì necessari:
L'ufficio competente procede alla verifica della SCIA, delle dichiarazioni e delle certificazioni allegate e, in caso di assenza dei requisiti e dei presupposti di legge, può inibire la prosecuzione dell'attività.
La presentazione della pratica non prevede nessun costo.
Puoi accedere a Avvio, gestione e cessazione di vendita di oggetti da punta e da taglio ad offendere tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
07 Giugno 2024