Ultimo aggiornamento
27 Ottobre 2025
Cittadini che hanno svolto l’incarico di Scrutatore o Segretario o Presidente di seggio nelle consultazioni elettorali appena concluse e che preferiscono ricevere il compenso tramite bonifico bancario.
Il servizio è rivolto esclusivamente a coloro che risultano essere stati presenti come Scrutatore o Segretario o Presidente di seggio, nelle consultazioni elettorali appena concluse.
Consente di indicare l'IBAN per l'accredito del compenso, che dovrà essere intestato o cointestato al soggetto che ha effettivamente prestato servizio.
In assenza di recente inserimento dell'IBAN, il pagamento avverrà con ritiro presso un'agenzia Unicredit abilitata al servizio di cassa.
Tramite il servizio online del Comune di Genova occorre comunicare l'IBAN sul quale si vuole ricevere l'accredito.
Per accedere al servizio online, sono necessarie una delle seguenti credenziali:
Il pagamento del compenso sarà effettuato tramite accredito sull'IBAN indicato.
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Servizi seggi elettorali tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Maggiori dettagli saranno forniti sull’informativa redatta in occasione di ogni elezione, consegnata al Presidente di seggio e in pubblicazione sul sito istituzionale
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
27 Ottobre 2025