Ultimo aggiornamento
07 Gennaio 2025
A tutti coloro che intendano richiedere il rimborso o lo storno di verbali per somme erroneamente pagate.
Presso lo sportello è possibile richiedere il rimborso o lo storno (su verbali non saldati) per le somme erroneamente pagate.
In presenza di debito a favore del Comune la quota versata in eccesso viene utilizzata a compensazione di quanto dovuto.
Gli utenti possono effettuare la richiesta con le seguenti modalità:
(Link: Genova Parcheggi-Orari al pubblico )
Per fissare un appuntamento utilizzare il seguente servizio di prenotazione
documento di identità,
lo storno o il rimborso di quanto erroneamente pagato
in presenza di altro debito la quota versata in eccesso viene utilizzata a compensazione di quanto dovuto
Nessun onere a carico del richiedente
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Poiché il presente procedimento viene attivato a causa di errore dell’utente, il ristoro economico di cui all’art. 8 del D.L n. 1/2012 non è previsto.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
https://cartaservizi.comune.genova.it/servizio/storno-su-verbali-non-saldati-o-somme-erroneamente-pagate
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
07 Gennaio 2025