Ultimo aggiornamento
04 Febbraio 2025
ALLERTA IDROGEOLOGICA GIALLA PER TEMPORALI DALLE ORE 6 DI DOMANI FINO ALLE ORE 17.59 DI DOMANI GIOVEDÌ 22 MAGGIO
Cosa fare in caso di allerta idrogeologica Le disposizioni del Centro Operativo ComunaleA chiunque debba realizzare lo scarico delle acque meteoriche.
La denuncia di scarico ai sensi della Legge Regionale 43/95 articolo 21 deve essere presentata all'Ufficio Acqua del Comune di Genova.
Inviare a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC (comunegenova@postemailcertificata.it) il modulo di denuncia debitamente compilato con gli allegati richiesti.
Inviare il modulo di denuncia, consultabile nella sezione Documenti, debitamente compilato con gli allegati richiesti, tramite una delle seguenti modalità:
L'Ufficio Acqua risponde con apposita presa d'atto.
Il termine decorre dalla data di protocollazione della denuncia.
Il servizio è gratuito.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
04 Febbraio 2025