Ultimo aggiornamento
14 Aprile 2025
ALLERTA IDROGEOLOGICA GIALLA PER TEMPORALI DALLE ORE 6 FINO ALLE ORE 23.59 DI OGGI GIOVEDÌ 22 MAGGIO
Cosa fare in caso di allerta idrogeologica Le disposizioni del Centro Operativo ComunaleAi gestori degli immobili di proprietà del Comune di Genova che hanno bisogno di segnalare il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione gestito nell’ambito del contratto manutentivo come per esempio le direzioni scolastiche, le direzioni dei musei civici, gli uffici comunali.
Non è rivolto a privati cittadini.
Le segnalazioni devono pervenire al call-center del manutentore degli impianti, via mail o via telefono, secondo la procedura indicata a tutti gli interessati.
Ai fini del corretto invio della segnalazione è necessario compilare il modulo fornito dall'ufficio ai gestori degli immobili.
La garanzia che ogni segnalazione di guasto venga ricevuta e seguita, con tutti gli interventi tecnici necessari per riparare gli impianti termici gestiti.
Il servizio è gratuito.
Questo servizio non prevede servizio online nè la possibilità di prenotare un appuntamento presso uno sportello fisico. Per accedere al servizio consulta le istruzioni nella sezione Come fare
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Indicatore | Valore garantito | Risultati raggiunti anno precedente |
---|---|---|
Tempo di presa in carico della segnalazione di malfunzionamento degli impianti termici gestiti | 1 giorno |
|
Risultati qualità Ambiente 2024
L’organizzazione persegue il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei propri servizi a beneficio di tutte le parti interessate.
Nel rispetto di questo principio sono avviate per l’anno 2025 le seguenti azioni di miglioramento:
Per l’anno 2025, a seguito della pubblicazione, continua lo sviluppo dei contenuti e delle schede servizio realizzato per il nuovo sito dell’Ente, tramite aggiornamento e perfezionamento delle stesse, per le esigenze sopravvenienti e sulla base del feedback ricevuto dall’utenza presso gli uffici.
Prosegue l’implementazione ed il consolidamento, di concerto con i soggetti coinvolti, per la migrazione dei servizi idonei su sportello unico e canale I1G (Impresa in un giorno).
SegnalaCiPer chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
14 Aprile 2025