Ultimo aggiornamento
14 Aprile 2025
Il Direttore dei lavori deve certificare che le opere realizzate siano conformi al progetto approvato, comprese eventuali varianti, ai sensi del Decreto Legislativo numero 192 del 2005, articolo 8, comma 2. L’Asseverazione di Conformità e la Dichiarazione di Fine Lavori devono essere depositate presso lo Sportello Unico dell’Edilizia.
In Accedi al servizio puoi depositare l'Asseverazione di Conformità e Dichiarazione di Fine Lavori attraverso lo Sportello Unico dell'Edilizia. Puoi scaricare il “Modulo asseverazione di fine lavori” nella sezione Documenti, in questa stessa pagina.
Per accedere al servizio online, sono necessarie una delle seguenti credenziali:
Il Deposito dell'Asseverazione di Conformità e Dichiarazione di Fine Lavori.
A partire dalla data del deposito.
Il servizio è gratuito.
Puoi accedere a Asseverazione di Conformità e Dichiarazione di Fine Lavori tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
14 Aprile 2025