Ultimo aggiornamento
05 Settembre 2025
Durante lo stato di allerta ARANCIONE e GIALLA, TUTTI i cittadini sono TENUTI AD ADOTTARE I COMPORTAMENTI DI AUTOPROTEZIONE in tutta la città e A LIMITARE GLI SPOSTAMENTI PER ESIGENZE DI REALE ED EFFETTIVA NECESSITÀ
Domani, lunedì 17 novembre, SCUOLE APERTE. Chiusi parchi, giardini e cimiteri per attività di controllo e monitoraggio
Gli aggiornamenti in allerta arancione Cosa fare in caso di allerta idrogeologica Allerta arancione e gialla: le disposizioni del Centro Operativo ComunaleA tutti i cittadini che rappresentano interessi privati, pubblici o collettivi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento richiesto.
L’utente può utilizzare il servizio online per inviare, direttamente alla Direzione Ambiente, le richieste di Accesso Documentale. Per altre modalità di accesso, consultare la sezione Amministrazione Trasparente.
Per accedere al servizio online, è necessaria una delle seguenti credenziali:
In caso di esito positivo, il richiedente potrà prendere visione ed estrarre copia dei documenti amministrativi per i quali ha presentato la richiesta.
i giorni decorrono dalla data di presentazione dell'istanza, decorsi i quali la richiesta si intende respinta.
La procedura è gratuita. È possibile ottenere una copia pagando solo i costi di riproduzione, oltre a eventuale bollo o costi legati ai diritti di ricerca e visura.
Puoi accedere a Accesso Documentale in materia ambientale tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
05 Settembre 2025