Descrizione
Si avverte che, in alcune sanzioni spedite dal 15/05/2024 al 24/05/2024, i due avvisi di pagamento riportano lo stesso codice, a causa di un errore addebitabile al fornitore del servizio stampa e quindi non permettono il pagamento in misura scontata del 30% entro 5 gg dalla data di notifica, quando ammesso.
I destinatari dei verbali che avessero pagato la cifra senza lo sconto, nei primi cinque giorni dalla notifica (quando previsto), potranno chiedere il rimborso compilando il modulo in allegato, e inviandolo debitamente compilato a: plrimborsi@comune.genova.it.
Per pagare la cifra corretta, coloro che fossero intenzionati potranno comportarsi come segue:
- recarsi allo sportello al pubblico sito in Via Brigate Partigiane 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30;
chiedere che venga spedito l'avviso di pagamento corretto, indicando il numero del verbale da pagare, all'indirizzo:
plinfosanzioni@comune.genova.it;
inoltre, si potranno chiedere informazioni al centralino al n. telefonico 0105577949
dalle ore 8 alle ore 13 nelle giornate di Lunedì, mercoledì e venerdì
dalle ore 12.30 alle ore 18.30 nelle giornate di martedì e giovedì.