Avviso di nomina di competenza della Sindaca del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Genova

Avviso di nomina di competenza della Sindaca del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Genova

Data:
Data scadenza:
Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Ai sensi dell'art. 6 dell'allegato alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del 13/2/2018 “Indirizzi per la nomina e la designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni. Abrogazione dell’art. 8 del Regolamento in materia di procedimento amministrativo”, si rende noto che, a seguito di dimissioni, la Sindaca procederà alla nomina del Garante dei Diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Genova.
Si precisa che le candidature dovranno essere presentate utilizzando obbligatoriamente la modulistica pubblicata sul sito internet del Comune di Genova nella sezione dedicata alle nomine in Enti e Società.
In considerazione dell’urgenza di procedere alla nomina, il presente avviso resterà pubblicato per sette giorni in conformità a quanto stabilito dall’art. 6.1 dei citati Indirizzi.

Consulta il Regolamento 

Presenta la tua candidatura

Allegati

A cura di

Direzione di Area

Direzione di Area Gabinetto del Sindaco

L'Ufficio di Gabinetto, quale struttura di supporto agli Organi e all’Amministrazione, coadiuva il Sindaco nell'esercizio delle funzioni politico-istituzionali, nonché di indirizzo e controllo, attribuitele dalla legge, dallo Statuto e dai regolamenti.
Vai alla pagina
Uffici

Ufficio Affari generali e attività istituzionali

L'Ufficio Affari generali e attività istituzionali svolge l'istruttoria per le nomine di competenza del Comune presso Enti vari, uffici assessorili, Aziende e Società partecipate da parte del Sindaco e del Consiglio Comunale.
Vai alla pagina
Ultimo aggiornamento

30 Luglio 2025