Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse umane in raccordo con l'Area Servizi Civici
Gestione contrattualistica e delle relazioni sindacali.
Organizzazione e gestione della formazione specialistica per neoassunti e dipendenti anche delle Direzioni Municipali a garanzia dell'omogeneità' del servizio, nelle materie di competenza delle Direzioni Demografici e Cimiteri.
Richiesta avvio procedure selettive ex art. 7 , c. 6 ss d.lgs. 165/2001 Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse finanziarie e della contabilità per le direzioni Demografici e i Servizi Cimiteriali
Pianificazione e gestione delle Gare, dei Contratti e delle attività per l'acquisizione di beni, servizi e forniture di competenza delle Direzioni Demografici e Servizi Cimiteriali
Gestione e monitoraggio strumenti programmatori (DUP - PIAO)
Coordinamento e gestione della Segreteria di Direzione (Demografici e Servizi Cimiteriali)
Coordinamento per entrambe le direzioni della gestione delle relazioni con i cittadini (SegnalaCi, CzRM, Agenda Digitale) con la collaborazione degli altri Responsabili
Coordinamento e monitoraggio per le direzioni degli accessi agli atti civici e generalizzati
Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse informatiche e strumentali.
Gestione attività di logistica.
Gestione forniture magazzino
Programmazione, gestione, controllo e monitoraggio delle attività e degli adempimenti derivanti dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)
Raccordo e coordinamento con il datore di lavoro e con altre Direzioni in materia di Salute e Sicurezza per le Direzioni Demografici e Servizi Cimiteriali
Prevenzione e sorveglianza sanitaria del personale in raccordo con le Direzioni competenti.
Monitoraggio benessere organizzativo interno Organizzazione e gestione attività inerenti la tutela della salute
Pubblica Gestione del Sistema Qualità.
Coordinamento e gestione delle relazioni interne/esterne (Demografici e Sevizi Cimiteriali).
Mantenimento del Sistema Gestione Qualità.
Analisi delle soddisfazioni dell'utenza per il miglioramento dei servizi erogati
Supporto alle Direzioni e all'Area Servizi Civici per la gestione e monitoraggio a garanzia di unitarietà di intervento e del sistema dei servizi demografici e cimiteriali, erogati attraverso la Direzione ed i Municipi, in collaborazione con i rispettivi responsabili