Programmazione, Gestione e Sviluppo Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali per il Funzionamento dei Servizi Demografici e Cimiteriali

Incarico di EQ per lo svolgimento di funzioni di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Programmazione, Gestione e Sviluppo Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali per il Funzionamento dei Servizi Demografici e Cimiteriali

Competenze

Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse umane in raccordo con l'Area Servizi Civici

Gestione contrattualistica e delle relazioni sindacali.

Organizzazione e gestione della formazione specialistica per neoassunti e dipendenti anche delle Direzioni Municipali a garanzia dell'omogeneità' del servizio, nelle materie di competenza delle Direzioni Demografici e Cimiteri.

Richiesta avvio procedure selettive ex art. 7 , c. 6 ss d.lgs. 165/2001 Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse finanziarie e della contabilità per le direzioni Demografici e i Servizi Cimiteriali

Pianificazione e gestione delle Gare, dei Contratti e delle attività per l'acquisizione di beni, servizi e forniture di competenza delle Direzioni Demografici e Servizi Cimiteriali

Gestione e monitoraggio strumenti programmatori (DUP - PIAO)

Coordinamento e gestione della Segreteria di Direzione (Demografici e Servizi Cimiteriali)

Coordinamento per entrambe le direzioni della gestione delle relazioni con i cittadini (SegnalaCi, CzRM, Agenda Digitale) con la collaborazione degli altri Responsabili

Coordinamento e monitoraggio per le direzioni degli accessi agli atti civici e generalizzati

Programmazione fabbisogni, monitoraggio e gestione delle risorse informatiche e strumentali.

Gestione attività di logistica.

Gestione forniture magazzino

Programmazione, gestione, controllo e monitoraggio delle attività e degli adempimenti derivanti dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)

Raccordo e coordinamento con il datore di lavoro e con altre Direzioni in materia di Salute e Sicurezza per le Direzioni Demografici e Servizi Cimiteriali

Prevenzione e sorveglianza sanitaria del personale in raccordo con le Direzioni competenti.

Monitoraggio benessere organizzativo interno Organizzazione e gestione attività inerenti la tutela della salute

Pubblica Gestione del Sistema Qualità.

Coordinamento e gestione delle relazioni interne/esterne (Demografici e Sevizi Cimiteriali).

Mantenimento del Sistema Gestione Qualità.

Analisi delle soddisfazioni dell'utenza per il miglioramento dei servizi erogati

Supporto alle Direzioni e all'Area Servizi Civici per la gestione e monitoraggio a garanzia di unitarietà di intervento e del sistema dei servizi demografici e cimiteriali, erogati attraverso la Direzione ed i Municipi, in collaborazione con i rispettivi responsabili

Area di riferimento

Direzione

Direzione Demografici

Iscrizioni, registrazioni, modifiche e cancellazioni dei movimenti migratori nel territorio comunale. Garantisce l'identità, le generalità e la residenza abituale attraverso registri pubblici, con le posizioni anagrafiche, elettorali e di stato civile.
Vai alla pagina

Responsabile

Mariano Amirante

Elevata Qualificazione
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Corso Torino

CORSO TORINO 11, 3° piano
Sede principale
Mappa

Contatti

Ultimo aggiornamento

03 Novembre 2025