Servizi Tecnici di Manutenzione

Incarico di Elevata Qualificazione per lo svolgimento delle funzioni/attività di elevata responsabilità di prodotto e di risultato nell'ambito di Servizi Tecnici di Manutenzione

Competenze

  • Call Desk: gestione del servizio hardware e software, assistenza tecnica di base, intervento in caso di emergenze, assistenza tecnica distribuita, coordinamento di risorse interne/esterne, copertura di circa 250 sedi
  • Interventi hardware e manutenzione: gestione interventi su attrezzature in garanzia, gestione della gara per la manutenzione hardware e software di base
  • Posta elettronica e strumenti di collaborazione: configurazione e supporto all’uso della posta elettronica, affiancamento per agende, rubriche e calendari su postazioni fisse e mobili
  • Sistemi di storage: controllo delle procedure di salvataggio, interventi di primo livello per malfunzionamenti
  • Referenti informatici: coordinamento per la risoluzione di problematiche tecniche, promozione della diffusione della conoscenza
  • Gestione Sistemi di Videoconferenza: organizzazione, monitoraggio e supporto tecnico dei sistemi di videoconferenza utilizzati all'interno dell'Ente

Area di riferimento

Direzione di Area

Direzione di Area Technology Office

La Direzione gestisce il processo di innovazione dell’Ente attraverso la progettazione, l’implementazione e il coordinamento dei grandi progetti strategici e ad alta valenza tecnologica, con riferimento allo sviluppo dell’accesso digitale ai servizi ICT.
Vai alla pagina

Responsabile

Serena Peruzzo

Elevata Qualificazione
Vai alla pagina

Sedi

Palazzi

Matitone

Via di Francia 1, 4° piano
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

Ultimo aggiornamento

03 Novembre 2025