Ultimo aggiornamento
09 Aprile 2025
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini interessati.
Le informazioni sull'abbonamento AMT intestati a sè o al proprio nucleo familiare sono sempre accessibili tramite il servizio online.
Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali SPID o CIE.
Nel servizio il cittadino può trovare tutti gli abbonamenti AMT in corso di validità (icona del bus verde) o scaduti (icona del bus grigia), intestati a lui o al suo nucleo familiare; qualora nessun componente fosse titolare di un abbonamento viene evidenziato il bus in giallo.
Il cittadino potrà, quindi, effettuare la ricarica dei CityPass cliccando sul pulsante "Ricarica" oppure l’acquisto di un nuovo abbonamento utilizzando il pulsante “Vai al sito”; sarà trasferito sul sito di AMT per effettuare l’acquisto e il relativo pagamento.
Se si dispone di un abbonamento in scadenza e si ha già provveduto al rinnovo, vi si troveranno le due schede con l’icona del bus in verde.
Il servizio è gratuito, per verificare i costi degli abbonamenti è sufficiente visitare la pagina dedicata.
Puoi accedere a Abbonamenti AMT tramite il servizio online.
Servizio onlinePer conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Per chiarimenti su questo servizio utilizza il modulo digitale Richiedi assistenza.
Per ulteriori domande o per informazioni in merito ad esigenze specifiche, contatta gli uffici o, se possibile, prenota un appuntamento.
09 Aprile 2025