Ufficio Notifiche

L'ufficio gestisce i messi notificatori per conto dell'Ente.
Tipo di Organizzazione

Competenze

  • Coordinamento delle attività di notifica degli atti amministrativi per conto del Comune di Genova e, su richiesta, degli altri enti territoriali e delle pubbliche amministrazioni
  • Controllo della tempestività delle notifiche e il rispetto delle scadenze
  • Monitoraggio dell'esito delle notifiche e gestisce le eventuali anomalie e contestazioni
  • Predisposizione di report periodici sull'attività dell'ufficio notifiche e sovraintendenza degli accertamenti anagrafici in occasione delle variazioni di residenza sul territorio comunale

Area di riferimento

Direzione di Area

Direzione di Area Organi Istituzionali

La Direzione di Area collabora con il Segretario Generale, vidima i registri dei volontari, autentica le sottoscrizioni per atti nell'interesse dell'Ente, vidima i moduli referendum abrogrativi e proposte di Legge di iniziativa popolare.
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Sedi

Palazzi

Matitone

Via di Francia 1, 9°piano
Sede principale
Mappa

Contatti

Punti di contatto

Contatti Principali

0105579051 (da Lunedì a Venerdì, dalle 8:00 alle 12:30)
0105579041 (da Lunedì a Venerdì, dalle 8:00 alle 12:30)
Ultimo aggiornamento

24 Settembre 2024