"A Natale...regalati Genova". I mercatini

Presentate a Palazzo Tursi, dagli assessori Francesco Oddone e Carla Sibilla, le iniziative dei Centri integrati di via, per il Natale 2014. Il calendario eventi dei CIV

Luci in san Lorenzo
"A Natale..regalati Genova" è lo slogan ideato da alcuni CIV per invitare cittadini e turisti a visitare la città.

Un messaggio chiaro e forte di speranza, ripresa e positività.

Regalati Genova, perché l’immagine della città che reagisce e lavora per superare le tante difficoltà del momento. Difficoltà che potranno essere superate solo grazie a sinergie fra le parti operative del territorio, con l’obiettivo di richiamare turisti e residenti a frequentare le strade e piazze cittadine.

Tantissime le iniziative organizzate dalle imprese cittadine associate ai CIV in tutte le delegazioni, per rendere piacevole e pieno di luci il passeggio dello shopping natalizio.

Particolare attenzione, da parte dell’Amministrazione comunale, a sostegno delle librerie indipendenti.
Piccole e importanti realtà, disseminate sul territorio cittadino, attente e impegnate nel veicolare cultura.

8 dicembre 2014
Ultimo aggiornamento: 09/12/2014