Riprese televisive della frana di Nervi

Giovedì 6  febbraio durante il sopralluogo di Gianni Crivello, assessore comunale ai Lavori Pubblici e Monica Bocchiardo, responsabile Protezione Civile del Comune di Genova, alla frana di Nervi, un piccolo velivolo a quattro eliche ha sorvolato per 20 minuti la scogliera, effettuando riprese TV utili ai tecnici per stabilire le criticità del recente evento franoso che ha interessato alcune case sull’Aurelia, al confine con il comune di Bogliasco.
Il drone è stato messo a disposizione gratuitamente dal videomaker Michele Galante

6 febbraio 2014
Ultimo aggiornamento: 07/02/2014