Miss Universo, spettacolo teatrale, a Stradanuova Teatro

Dopo l’inaugurazione e il buon avvio delle attività, continua la stagione teatrale di Stradanuova Teatro, dopo il successo al Politeama Genovese, torna in sala, “Miss Universo” di Walter Fontana con la regia di Eleonora D’Urso, anche interprete dello spettacolo

Testo Alternativo
Continuano le attività del nuovo Stradanuova Teatro Auditorium nel cuore di Genova, in via Garibaldi, al piano terra di Palazzo Rosso, una realtà realizzata grazie al Progetto Europeo Forget Heritage, finanziato nell’ambito del programma di cooperazione Central Europe che vede la partecipazione di 10 partner provenienti dai paesi dell’area del Centro Europa (Italia, Slovenia, Germania, Polonia, Ungheria, Croazia e Repubblica Ceca) capofilati dal Comune di Genova, con l’obiettivo di individuare innovativi modelli di gestione del patrimonio basati sulla cooperazione pubblico privato, replicabili, sostenibili, e che prevedano l’insediamento di organizzazioni culturali e creative per la valorizzazione dei beni.

Dopo l’inaugurazione e il buon avvio delle attività, la stagione teatrale continua, e dopo il successo al Politeama Genovese, torna in Stradanuova Teatro Auditorium, “Miss Universo” di Walter Fontana con la regia di Eleonora D’Urso, anche interprete dello spettacolo.

Miss Universo, è stato uno dei cavalli di battaglia di Angela Finocchiaro, ed è una vera prova d’attrice. Fino a domenica 25 novembre.

Gli altri spettacoli in cartellone sono:
-da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre, Ci scusiamo per l'interruzione, di e con i Supertele
-9 dicembre: Micah P Hinson
-14 dicembre: Cose da femmine – Stand-up comedy con Daniela Delle Foglie
-giovedì 27 a domenica 30 dicembre: La Sagra del Classico: O Principin

In programma anche lo spettacolo di Capodanno con la collaborazione del Bloser e dell'associazione Incadenza

agli spettacoli vanno aggiunte anche le altre attività organizzate dall’Associazione Interno19, vincitrice del bando del Comune di Genova.

Informazioni su: www.teatrostradanuova.it
per informazioni sul bando europeo: http://www.interreg-central.eu/Content.Node/Forget-heritage.html

vedi anche:
www.genovateatro.it