Riscaldamenti accesi in tutti gli edifici
Il sindaco autorizza la deroga

Da oggi, lunedì 29 ottobre, a mercoledì 31 ottobre compreso. Il riscaldamento viene  attivato anche in tutte le scuole e gli uffici comunali

In considerazione delle temperature al di sotto delle medie registrate normalmente nel mese di ottobre,  il sindaco Marco Doria ha firmato l’ordinanza che autorizza l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento in tutti gli edifici del territorio, per  6 ore al giorno a regime di comfort (20°+ 2°di tolleranza) e per 6 ore a regime attenuato (16°+ 2° di tolleranza), da oggi, lunedì 29 ottobre, a mercoledì 31 ottobre compreso. Il riscaldamento viene  attivato anche in tutte le scuole e gli uffici comunali. A questo scopo sono stati accelerati  gli  interventi di manutenzione dove erano ancora in corso. In  una  sola scuola  e in cinque sedi di uffici si rende necessario uno slittamento al 31 ottobre per poter completare gli interventi. Si tratta della scuola elementare Brignole Sale in via Montezovetto 7  e degli  uffici in corso Torino 2, corso Firenze 24, piazza Nievo 1, giardini Melis 6 e del  complesso di Palazzo Tursi (via Garibaldi 9) dove si sta procedendo alla riparazione di un guasto improvviso.
genova, 29 ottobre 2012
Ultimo aggiornamento: 29/10/2012