Vento forte: anche oggi,  martedì 12 novembre, resteranno chiusi parchi e giardini. Divieto di transito in Sopraelevata per i motocicli

A causa del permanere delle condizioni di vento forte di burrasca prosegue anche oggi, martedì 12 novembre, la chiusura di tutti i parchi cittadini. Sarà comunque garantito l’accesso agli istituti scolastici che si trovano all’interno dei parchi. Rimane chiusa anche Villa Gentile, per la presenza di alberature pericolanti.  Ancora interdetta ai motocicli la strada sopraelevata Aldo Moro fino alle ore 20, fatte salve diverse indicazioni contenute nel bollettino di aggiornamento da parte del Centro Funzionale della Regione Liguria. A causa del forte vento che ha determinato la caduta di rami e di pigne di cipresso, che rendono pericoloso il cammino dei visitatori, il cimitero di Nervi 3, in via Del Commercio, è chiuso al pubblico.

11 novembre 2013
Ultimo aggiornamento: 12/11/2013