Presentata la 3a Hall of Fame Martial Arts Italy - World Union Of Grand Masters

Sabato prossimo a Genova si rinnova l'appuntamento con il tradizionale evento di arti marziali e sport da combattimento, quest'anno dedicato alla tragedia di Ponte Morandi. Ospiti d'onore: Samuel Kwok e Zara Phythian

Questa mattina Stefano Anzalone, consigliere delegato alla promozione ed educazione allo sport, e il pluripremiato maestro Marco Morabito, presidente dell’associazione sportiva dilettantistica I.K.M.O. - International Krav Maga Organization, hanno presentato la 3a edizione della HALL OF FAME MARTIAL ARTS ITALY - WORLD UNION OF GRAND MASTERS in programma il 1° dicembre, dalle ore 9, al Caribe Club di corso Italia 3. Quest’anno gli ospiti d’onore del tradizionale appuntamento dedicato alle arti marziali e agli sport da combattimento saranno gli attori e maestri di arti marziali Samuel Kwok e Zara Phythian.

«Siamo molto felici che questa manifestazione sia cresciuta sino alla sua terza edizione – dichiara il consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone -. È un premio all’impegno degli organizzatori ed anche una soddisfazione per la nostra città che mantiene il suo luogo di sede ideale per eventi sportivi di livello internazionale richiamando atleti e personaggi di livello mondiale».

Nell’arco della giornata quaranta maestri provenienti da tutto il mondo, fra cui Samuel Kwok e Zara Phythian, metteranno a disposizione il proprio insegnamento a tutti i partecipanti dei vari seminari, sia che si tratti di atleti esperti sia di principianti. Chiunque potrà provare tecniche di judo, karate, tai chi, pugilato, taekwondo, savate, kickboxing, krav maga, systema, difesa personale e tante altre discipline.

In occasione di questa edizione della Hall Of Fame Martial Arts Italy - World Union Of Grand Masters l’associazione I.K.M.O. conierà un premio speciale ideato dal proprio staff raffigurante le due campate di Ponte Morandi unite dal logo dell’evento e la scritta “Uniti per Genova”. Verrà consegnato ad ogni maestro partecipante che sarà così incaricato di farsi ambasciatore della nostra città nel mondo.

Cena di gala e cerimonia di premiazione si terranno al ristorante Punta Vagno di corso Italia.

Per maggiori informazioni:
telefono: 335.5686442 - email: halloffameitaly@gmail.com – sito web: www.ikmo.it
28 novembre 2018
Ultimo aggiornamento: 28/11/2018