Concordia all'ormeggio. Renzi: "Impegno per l'industria di Genova e del Paese"

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha assistito alla fase finale dell’ingresso nel porto di Voltri della Costa Concordia. «Oggi sono qui per ringraziare, a nome di tutti gli italiani, gli uomini e le donne della Protezione Civile – dice Renzi – che con la loro professionalità e competenza hanno vinto una sfida difficile, quasi impossibile». Accompagnato dai ministri Pinotti e Galletti, dal sindaco Doria, dal governatore Burlando, da Franco Gabrielli e dall’ad di Costa Crociere, ha sottolineato il valore della ricaduta occupazionale per Genova: si guarda al futuro, ma con il pensiero sempre rivolto ai 33 morti di questo disastro.

28 luglio 2014
Ultimo aggiornamento: 31/07/2014