La settimana del sindaco: presto
momenti di confronto con il personale

«La decisione di rinunciare al contributo professionale di tre alti dirigenti è stata una scelta difficile ma obbligata in un momento di grave difficoltà economica per le casse del nostro Comune». Così il sindaco Marco Doria ha annunciato il mancato rinnovo contrattuale a tre alti dirigenti rispettivamente del traffico, del personale e della mobilità e trasporti. «Ai quali - ha continuato  Doria - intendo rivolgere i miei più sinceri ringraziamenti per il contributo che hanno dato con impegno e intelligenza al Comune di Genova». La seconda parte del messaggio pubblicato su youtube, il primo cittadino la dedica all'organizzazione della "macchina comunale", annunciando che «al più presto verranno organizzati momenti sitematici di confronto per individuare i modi migliori per far funzionare l'ente».
17 luglio 2012
Ultimo aggiornamento: 17/07/2012