Fa freddo: aumentano
le ore di riscaldamento

Temperature in picchiata nei prossimi giorni a Genova e in Liguria. Da domani la colonnina di mercurio è destinata a scendere al di sotto dei valori medi stagionali.  Caldo comfort nelle case per 14 ore

Temperature in picchiata nei prossimi giorni nella nostra città. Da domani la colonnina di mercurio è destinata a scendere al di sotto dei valori medi stagionali. In arrivo anche il vento del nord, la cosiddetta Tramontana Scura, che porterà fiocchi di neve mista a pioggia, sembra, anche sulla costa. Per alleviare questo quadro di temperature polari, il Comune di Genova ha deciso che sino a mercoledì 23 gennaio, gli impianti di riscaldamento potranno rimanere accesi a regime di comfort (20° + 2° di tolleranza) per 14 ore giornaliere anziché 12 e 10 ore, anzichè 12, a regime attenuato (16° + 2° di tolleranza).
genova, 18 gennaio 2013
Ultimo aggiornamento: 18/01/2013