Amt, nuovi orari per l’estate
Ecco le novità per agosto

Parte oggi la terza fase dell’orario estivo dei bus Amt che terminerà il 28 agosto. Coinvolte per il mese di agosto le linee 18 e 18 barrato, 30, 31 barrato e 20. Ecco tutte le novità

da www.amt.genova.it
Da oggi fino al 28 agosto entra in vigore il nuovo orario del servizio bus Amt, consultabile sul sito di Amt, oppure  presso le biglietterie e il servizio clienti: gli sportelli, aperti per tutta l’estate, resteranno a disposizione dei viaggiatori seguendo l’apertura mattutina.

Come ogni anno, per la stagione balneare, è stata istituita la linea del 31 barrato con partenza dalla stazione Brignole, destinazione Lido, per facilitare tutti i bagnanti che frequentano gli stabilimenti di corso Italia. Le linee 18 e 18 barrato verranno integrate perché servite dai mezzi più lunghi, quelli da 18 metri. Infine, durante agosto, il 30 verrà sospeso e sostituito per tutta la durata del mese dalla linea 20.

Amt, insieme al materiale informativo reperibile presso gli uffici, ha lanciato dei nuovi sistemi di aggiornamento continuo, consultabili da tutti, relativi ai tempi di transito nelle fermate della rete.

La nuova infomobilità prevede: l’infobus SMS e infobus on line, entrambi i sistemi permettono di avere a portata di mano tutte le informazioni in tempo reale. Inviando un messaggio al numero 320.2043514 e indicando il codice della fermata, l’utente riceverà sul proprio telefonino tutte le informazioni relative alla linea di interesse. Questo servizio è utilizzabile da coloro che sono in possesso di cellulari di ultima generazione, dove è possibile scaricare l’apposito programma.
Con infobus on line, invece, è possibile consultare l’archivio dei mezzi della rete Amt.

Per informazioni:
Servizio Clienti: via Bobbio 252r – Orario estivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.45
Biglietterie Amt: via D’Annuzio 8r, via D’Annuzio 68, via Bobbio 250r, via Avio 9r – Orario estivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 12.45

genova, 1 agosto 2011
Ultimo aggiornamento: 01/08/2011