51° Salone Nautico di Genova
Orari e prezzi dei biglietti

Le informazioni tecniche per entrare alla Fiera

Foto: www.genoaboatshow.com
Il Salone è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.30. Il biglietto d’ingresso costa 15 Euro, 12 Euro il ridotto. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni compiuti; biglietto ridotto per le comitive composte da almeno 30 persone, i militari, i disabili e per i bambini da 6 a 10 anni. La tariffa ridotta di ingresso per visitatori disabili è riservata a coloro che, presentando il certificato di invalidità o la corrispondente autocertificazione, dimostrino di avere una percentuale di invalidità superiore al 66%. La persona disabile che non sia in grado di muoversi in modo autonomo ha inoltre diritto all’ingresso gratuito del proprio accompagnatore. E’ consentito l’ingresso ai cani, al guinzaglio e provvisti di museruola.

Il 1° ottobre, primo sabato di apertura, il Salone resterà eccezionalmente aperto fino alle 22.30. A partire dalle 18.30, si potrà acquistare esclusivamente alle casse delle biglietterie, il biglietto serale a 12 Euro e i ragazzi fino a 10 anni (se accompagnati da un adulto) usufruiranno di un ingresso omaggio.  L’offerta non è cumulabile con ulteriori riduzioni o promozioni.

Due sono gli ingressi al Salone: dal portale di Levante di piazzale Kennedy, dalla banchina riservata ai battelli del Consorzio Liguria Via Mare.

PREVENDITA

prevendita presso Fiera di Genova con il seguente orario:
da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 (dal 12/09/2011 sino al 29/09/2011) € 15,00

prevendita (fino al 09/11/2011) presso le filiali gruppo Banca Carige (Banca Carige, Cassa di Risparmio di Savona, Cassa di Risparmio di Carrara, Banca del Monte di Lucca).
Diritti di prevendita inclusi  € 17,00

IL BIGLIETTO SARA’ ACQUISTABILE:

su internet:

attraverso il sito www.genoaboatshow.it  con pagamento esclusivo a mezzo di carta di credito, fino al 9 ottobre 2011
attraverso il circuito TicketOne e i punti vendita convenzionati.
attraverso il circuito Happy Ticket

- durante la manifestazione in orario di apertura presso le casse. Il biglietto sarà valido esclusivamente per il giorno di emissione.
Genova, 29 settembre 2011
Ultimo aggiornamento: 29/09/2011