Martedì 23 ottobre. Inaugurazione NUB New Urban Body - Esperienze di generazione urbana

22/10/2018 - 13:55

L'inaugurazione di Nub: New Urban Body. Esperienze di generazione urbana è in agenda martedì 23 ottobre alle ore 18 nella chiesa di di Sant'Agostino in piazza Renato Negri 7.

La mostra propone una selezione d’interventi realizzati in tutto il mondo che raccontano l’attuale evoluzione dei modi di abitare, lavorare, incontrarsi e le conseguenze positive sulla trasformazione delle città.

NUB è un progetto di Fondazione Housing Sociale, co-prodotto da Lacittàintorno di Fondazione Cariplo, grazie alla collaborazione di CDP Investimenti SGR.

A Genova l'esposizione è realizzata con il sostegno del Fondo Housing Sociale Liguria (FHSL), il fondo immobiliare etico dedicato allo sviluppo di iniziative di housing sociale nella Regione Liguria, gestito da DeA Capital Real Estate SGR Spa.

L'evento è patrocinato da Regione Liguria, Comune di Genova, CDP Investimenti SGR, Fondazione Carispezia, Compagnia di San Paolo e Fondazione De Mari.

Il progetto di allestimento e lo sviluppo di apparati multimediali e applicativi digitali sono a cura di ETT Spa.

La mostra è aperta fino al 20 gennaio 2019.

Orario: da martedì a domenica dalee ore 14 alle ore 18.

Saluti introduttivi

Giancarlo Vinacci,
assessore allo Sviluppo economico e Università
Simonetta Cenci,
assessore all’Urbanistica
Pietro Piciocchi, Assessore al Bilancio e Patrimonio

Interventi

Paola Delmonte
direttore Business Development, CDP Investimenti SGR
Matteo Melley
presidente Fondazione Carispezia
Gloria Bonavita,
fund manager Real Estate Development, DeA Capital Real Estate SGR
Giovanni Verreschi
presidente e amministratore delegato ETT
Giordana Ferri
curatrice mostra e direttore esecutivo Fondazione Housing Sociale.

immagine dalla mostra
Ultimo aggiornamento: 22/10/2018