L'assessore Viscogliosi alla Giornata nazionale della Psicologia 2018

14/10/2018 - 11:42

In occasione della Giornata nazionale della Psicologia e a due mesi dal crollo di Ponte Morandi, sabato 13 ottobre l'Ordine degli Psicologi della Liguria ha organizzato un pomeriggio di incontri, musica e spettacolo all'auditorium del Museo di Sant'Agostino in piazza Sarzano 35r, dal titolo "Ascoltando Genova: resilienza, trauma e crescita post traumatica".

Per il Comune di Genova era presente l'assessore al personale e alle pari opportunità Arianna Viscogliosi.

"Ho partecipato in rappresentanza del Sindaco e del Comune di Genova a questo importante evento - dice Viscogliosi - per portare un sentito ringraziamento al Consiglio Ordine Psicologi e a tutti gli psicologi di Enti pubblici e Associazioni che hanno collaborato con il Comune per dare sostegno psicologico a tutti i cittadini che hanno subito un trauma derivante dal crollo del ponte".

Ultimo aggiornamento: 14/10/2018