Al Centro Civico Buranello lo sportello informativo per graduatorie assegnazione nuove abitazioni

20/08/2018 - 08:08

Dalle ore 14 di lunedì 20 agosto -  nel  Centro civico Buranello a Sampierdarena - è aperto un sportello dedicato alle persone sfollate interessate a conoscere la collocazione nella graduatoria e le modalità di assegnazione degli alloggi.

Si tratta di una prima tranche cui seguiranno nei prossimi giorni altre assegnazioni per arrivare, entro poche settimane, alla sistemazione di tutti.

Lo scorrimento della graduatoria tiene conto di due variabili strettamente connesse: caratteristiche degli alloggi e la composizione del nucleo familiare.

CCBUR esterni
Ultimo aggiornamento: 20/08/2018