Tariffe taxi speciali per Euroflora

19/04/2018 - 16:59

La Giunta comunale ha approvato oggi una delibera che dispone una temporanea modifica delle tariffe taxi, rese più convenienti rispetto a quelle ordinarie per il periodo di svolgimento di Euroflora, dal 21 aprile al 6 maggio.

Questo il dettaglio:

TARIFFE CAR POOLING

a) corse da e per piazzale J.F. Kennedy / via Casotti (ingresso Parchi di Nervi )**

fino a 3 persone:  a tassametro
dalla 4a persona  = 24  €
dalla 5a persona  = 25  €
dalla 6a persona  = 26  €
dalla 7a persona  = 27  €
dall’8a persona    = 28  €

b)  corse da e per piazzale  J.F. Kennedy / stazione Brignole **

9 € a corsa (per ogni persona oltre le prime tre supplemento di 1 €)
dalla 4a persona   =  10 €
dalla 5a persona   =  11 €
dalla 6a persona   =  12 €
dalla 7a persona   =  13 €
dalla 8a persona   =  14 €
**(nel computo delle persone trasportate sono esclusi i bambini di età inferiore ai 10 anni)

TARIFFE FISSE

a)  corse da e per centro citta’ / via Casotti (ingresso Parchi di Nervi): 25 €

Area perimetrale compresa  tra stazione F.S. Brignole fino area piazza Corvetto, area piazza Fontane Marose, piazza De Ferrari, piazza Carignano, piazza Manin e tutti gli alberghi compresi in questa area.

b) corse da e per centro citta’/ via Casotti  (ingresso Parchi di Nervi): 28 €

Area perimetrale compresa F.S. Principe, stazione Marittima, Hotel Columbus, complesso WTC, Novotel, Circonvallazione a monte, piazza Caricamento, piazza della Nunzia-ta e tutti gli alberghi compresi in questa area.

c) corse da e per aeroporto C. Colombo / Hotel Tower / Hotel CHC  b.w / Hotel Marina Palace  a  via  Casotti (ingresso parchi di nervi): 38 €

Ultimo aggiornamento: 19/04/2018