Via libera da Tursi al gemellaggio tra città che ospitano Fincantieri

29/03/2018 - 10:54

In riferimento alle dichiarazioni di Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, il Sindaco Marco Bucci dichiara:

“Genova risponde positivamente alla richiesta dell’amministratore delegato di Fincantieri Giuseppe Bono che chiede di unire in gemellaggio tutte le città che ospitano cantieri della società. Siamo orgogliosi di avviare un nuovo percorso a fronte anche degli importanti investimenti che verranno fatti prossimamente sulle aree di Sestri Ponente. Genova vuole diventare il centro di tutto il “Maritime business” del Mediterraneo e non possiamo prescindere dal ruolo strategico e di prim’ordine di Fincantieri. Alla cantieristica e al settore delle riparazioni navali vanno inoltre associate le attività professionali di agenti, spedizionieri, avvocati marittimisti, terminalisti e tutti gli altri professionisti del mare che a Genova continueranno a trovare il loro centro di interesse professionale”.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 29/03/2018