Trentotto new entries nella Polizia municipale

14/03/2018 - 16:05

Mercoledì 13 marzo trentotto agenti di Polizia municipale hanno fatto il loro ingresso a Palazzo Tursi indossando la divisa d’ordinanza.

In occasione del precetto pasquale delle Forze Armate, i vigili sono stati salutati nella cattedrale di San Lorenzo dal cardinale Angelo Bagnasco. Presenti anche Stefano Garassino, assessore alla Sicurezza e Monica Bocchiardo, comandante vicario del Corpo.

I neoassunti, tredici donne e venticinque uomini, hanno seguito il Corso nuovi agenti polizia municipale, organizzato dal Comune di Genova in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università e la Regione Liguria.

Nelle prossime settimane li vedremo all loro lavoro per le strade della città.

foto agenti in gruppo
Ultimo aggiornamento: 14/03/2018