Mostra internazionale di illustratori contemporanei nei Musei di Nervi

09/03/2018 - 16:36

Un grande successo di pubblico la tredicesima edizione di CIAO - MOSTRA INTERNAZIONALE DI ILLUSTRATORI CONTEMPORANEI nelle Raccolte Frugone dei Musei di Nervi in via Capolungo 9 fino al prossimo 10 giugno.

La personale di quest’anno è dedicata a Antonio Lupatelli in arte Tony Wolf e rappresenta un’occasione davvero straordinaria per tutti gli appassionati.

La rassegna è curata da Maria Flora Giubiei e Giulio Sommariva e allestita dagli operatori dei Musei di Nervi.

Realizzata in collaborazione con l’associazione culturale Tapirulan di Cremona attraverso un concorso che ha richiamato 860 illustratori da 45 Paesi impegnati sul tema “Ciao”, forma di saluto amichevole e informale, usato soprattutto in Italia ma conosciuto in quasi tutto il mondo, la mostra presenta le opere dei 48 artisti selezionati a cui si aggiungono le illustrazioni vincitrici delle edizioni precedenti.

logo evento
Ultimo aggiornamento: 09/03/2018