L'Ambasciatore ungherese Adam Kovacs a Palazzo Tursi

12/09/2017 - 15:22

Martedì 12 settembre alle 14 il sindaco Marco Bucci ha ricevuto negli Uffici di Rappresentanza di Palazzo Tursi Adam Kovacs, nuovo Ambasciatore di Ungheria accreditato a Roma.

Nel cordiale colloquio è stata dedicata attenzione alle relazioni culturali in atto con l'Università di Genova e il Conservatorio Paganini, ma anche ai possibili scambi e alle collaborazioni economiche con le realtà economiche magiare.

L'Ambasciatore ha visitato, poi, anche la stanza del museo del Palazzo che accoglie il violino conosciuto come "il Cannone" appartenuto al più famoso violinista genovese.

sindaco e ambasciatore
Ultimo aggiornamento: 12/09/2017