GEORGE & MILDRED - Quando il gatto è via. Dal 22 al 25 settembre al Politeama Genovese con la The Kitchen Company

21/09/2016 - 16:37

Dal 22 al 25 settembre 2016 al Politeama Genovese, la The Kitchen Company presenta un suo grande successo "George & Mildred", di Johnnie Mortimer e Brian Cooke.

GEORGE & MILDRED - Quando il gatto è via, è un testo teatrale nato da una delle serie televisive britanniche più famose degli anni '70. Racconta in modo intelligente e ironico, la routine quotidiana di una coppia non più giovanissima: George, un irrecuperabile poltrone, e Mildred, un'iperattiva chiacchierona. La pigrizia di George è una pigrizia che ha intaccato anche la camera da letto!

Mentre Mildred continua a sognare una vita matrimoniale più che scoppiettante, soprattutto quando le capita di confrontarsi con sua sorella, Ethel, vittima del problema opposto: un marito, Humphrey, fin troppo attivo, anche in camera da letto!

Così, quando Ethel chiede rifugio a Mildred poiché convinta di essere stata tradita da Humphrey, si innesca un divertentissimo meccanismo a catena che porta le due sorelle a fare un viaggio in Francia e a lasciare i due uomini da soli. Humphrey allora ne approfitta per coinvolgere il pigro George in un'improbabile uscita a quattro con due giovani ragazze.

Una volta rientrati a casa, tutti e quattro, per il solito "drink" dopo cena, i loschi piani dei due vengono guastati dall'inaspettato ritorno a casa delle mogli con conseguenze rocambolesche e spassosissime.

E' proprio vero che quando il gatto non c'è...

Guarda un piccolo promo dello spettacolo: http://bit.ly/2d1NI74

Dal 22 al 25 settembre, informazioni e prenotazioni: 010 8981177 | info@tkcteatrodellagioventu.it

Prezzi dei biglietti:
Intero: 18 euro